Associazione difesa consumatori ADICONSUM a Montaldo

L'ufficio ADICONSUM sarà aperto:

OGNI 1° LUNEDI’ DEL MESE PRESSO IL “PALAZZO COMUNALE” DI MONTALDO DALLE 9 ALLE 12

Associazione difesa consumatori ADICONSUM a Montaldo

25 aprile 2018 - 25 aprile 2020

L’Associazione offre un servizio gratuito di informazione ai consumatori sui seguenti argomenti:

Turismo e viaggi organizzati - Contratti conclusi fuori dai locali commerciali - Bollette telefoniche, elettriche, gas, acqua - Garanzie sugli acquisti, prodotti difettosi, consegna di beni difformi da quelli previsti in contratto o consegna parziale, o fuori termine – Condominio – Multiproprietà – Tintolavanderie - Artigiani, commercianti, professionisti - Agenzie immobiliari - Pubblicità ingannevole - Banche ed assicurazioni - Pubblica amministrazione e servizi pubblici - Agenzia e società di servizi – ecc.

Organizzazione ADICONSUM
Sito web http://www.adiconsum.it/