MUSICA è V.I.T.A.!

27 settembre 2018 - 5 ottobre 2018

A Castelnuovo Don Bosco sarà proposta al pubblico la rassegna di giovani interpreti della Scuola Musicale Internazionale del M° Anna Maria Cigoli.

La rappresentazione sarà ospitata nella Sala Consiliare del Comune di Castelnuovo don Bosco dal 29/9 al 5/10 e sarà preceduta giovedì 27/9 dalla conferenza “Musica e salute, un’occasione per parlare di prevenzione e ben-essere con l’associazione V.I.T.A.”

Il mondo della musica classica, con le sue suggestioni e le sue armonie, permette di costruire percorsi benefici non solo per la mente e l’animo ma anche per la salute. Musica e Salute è dunque un connubio solo apparentemente insolito nella ricerca del benessere.

Vi aspettiamo numerosi

Organizzazione V.I.T.A.