CONCORSO FOTOGRAFICO "COLORI a MONTALDO"

25 aprile 2018

L'associazione MONTALDO CULTURA, perseguendo lo scopo di valorizzare il patrimonio storico e culturale del comune di MONTALDO TORINESE, indice la prima edizione di un concorso fotografico che ha per tema

"COLORI A MONTALDO"

Il concorso è indirizzato a tutti gli appassionati di fotografia, fotografi amatori e professionisti, adulti e ragazzi.

l'obbiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere la conoscenza del territorio montaldese, del centro storico, delle sue frazioni e borgate, delle sue colline, campi, boschi e sentieri e nel contempo di rappresentare non soltanto aspetti paesaggistici, ma anche quadri di vita del paese, situazioni curiose, personaggi, testimonianze di attività e di storia della comunità.

Le foto migliori saranno oggetto di una mostra che sarà allestita nelle sale del Comune di Montaldo in occasione della premiazione del concorso

L'evento è realizzato con il patrocinio ed il contributo del Comune di Montaldo Torinese ed in collaborazione con il Gruppo Fotografico "f8chieri" - Unione Artisti del Chierese.

Sono previsti ricchissimi premi

La sintesi del regolamento, l'intero regolamento e i moduli d'iscrizione sono riportati in allegato.