SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE PER CORSA CICLISTICA 102^ GRAN PIEMONTE

9 ottobre 2018

Si avvisano i Cittadini che:

GIOVEDÌ' 11 OTTOBRE 2018
E' PREVISTA LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE su strada della Rezza SP. 122 e il bivio per Montaldo Torinese SP. 4, in entrambi i sensi di marcia.
Il transito della corsa partirà da Racconigi alle ore 11.55 con arrivo previsto alle ore 16.15 presso la Reggia di Caccia di Stupinigi.

La viabilità sarà momentaneamente sospesa nel tratto interessato di Strada della Rezza Sp. 122 e il bivio per Montaldo Torinese Sp. 4 indicativamente dalle ore 12.30 alle 13.30 a seconda dell'andamento della gara, fino al transito del veicolo con il cartello di "fine corsa" per gara ciclistica per professionisti denominata "102° GRAN PIEMONTE".

Coloro che hanno necessità di muoversi con veicolo durante il periodo di chiusura dovranno lasciarlo fuori dal percorso di gara.
Al fine di limitare il disagio nonché consentire la programmazione di eventuali spostamenti inderogabili, si forniscono le allegate indicazioni.