VARIAZIONI ORARI PULMAN SERVIZIO PUBBLICO A MONTALDO T.SE

3 febbraio 2019

A seguito della liquidazione della società VIGO AUTOINDUSTRIALE, l'Agenzia per la Mobilità Piemontese ci ha trasmesso (con Protocollo N. 11559 / 2018, protocollato in data 12/27/2018. Codice AOO: PROT.) i contratti di Servizio per il TPL Extraurbano nell'AreaMetropolitana di Torino e nel territorio della Città Metropolitana di Torino (che interessano anche il comune di Montaldo Torinese)
Ci ha inoltre trasmesso la comunicazione sulla liquidazione della Società Autoindustriale Vigo e la loro autorizzazione alla variazione dei "Programmi di Esercizio".

Allegati Protocollo: P1801501.PDF con tutti i nuovi orari che dal primo gennaio 2019 sono entrati in vigore

Il nuovo servizio viene fornito dalla ditta CAVOURESE S.p.A.